Descrizione
Cos'è e cosa serve
Un’attività in cucina da proporre ai vostri bimbi: pasticciare e volare sulle ali della fantasia!
All’interno della box trovate una storia che spiega a cosa servono i biscotti decorati con gli zuccherini. Grazie a loro Zizu e Martino salveranno il paese dei coniglietti.
Servono due ciotole (una per sciogliere il cioccolato bianco, una per raccogliere gli zuccherini), un cucchiaino, una spatola in silicone o un mestolo, della carta forno.
Prometto (o quasi) che nessuna cucina sarà messa a a soqquadro dopo l’attività. 😉
Quali sono gli ingredienti che trovate all'interno della box?
Biscotti di pasta frolla*: farina di frumento, burro (latte), zucchero, tuorli (uova), sale. Potrebbe contenere tracce di frutta a guscio e semi. (200g)
Mix di zuccherini mompariglia e confetti: Mompariglia 60% (farina di frumento tipo 00, farina di frumento, zucchero, amido di frumento, sciroppo di glucosio, agenti di rivestimento: olio di vegetale (cocco, colza), cera d’api, coloranti: E 100, E 120, E 131), Confetti 40% (zucchero, grasso di riso, farina di riso, addensante E415, fecola di patate, aroma, concentrato di cartamo, concentrato di pianta spirulina, concentrato succo barbabietola rosso, coloranti: E100, E101, E120, E132, E141). (20g)
Cioccolato bianco da sciogliere: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, emulsionante: lecitina di soia, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di frutta a guscio. (100 g)
*I biscotti di frolla sono già pronti, ma se volete prepararli da zero vi posso creare il mix
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.